Ibili è un’azienda spagnola che dal 1942 si occupa della produzione di utensili e accessori per la cucina oltre agli strumenti per la cottura.
Ad oggi l’azienda ha all’attivo oltre 2000 prodotti sempre disponibili che spaziano dalle pentole ai piatti, dalle posate alle teiere fino alle borracce d’alluminio e accessori per la cottura in forno e per la pasticceria.
I prodotti e i materiali
Come abbiamo già accennato, Ibili si occupa della produzione di tantissimi tipi di utensili da cucina. Ogni prodotto ha un design ricercato e moderno. Lo stile è caratterizzato da forme tondeggianti e colori forti che ben si adattano alle cucine moderne.
La ricerca delle forme perfette però non va ad intaccare la qualità dei prodotti. Ogni piccolo dettaglio è funzionale all’uso e non lo compromette.
Le padelle Ibili
Inoltre, anche i fondi sono differenti per dare il massimo su tutti i tipi di piano cottura.
E infine le forme che sono molteplici: tonda, quadrata, alta o bassa, con un manico lungo o due manici, insomma davvero adatte ad ogni tipo di cucina ed esigenza. Che voi siate una famiglia numerosa o solo una coppia, con Ibili preparate tutto ciò che vi passa per la testa scatenando la vostra fantasia.
Costo e opinioni
I prodotti Ibili, in particolare le padelle, appartengono alla fascia di prezzo medio bassa.
Nonostante il prezzo davvero molto conveniente e abbordabile, i clienti si ritengono molto soddisfatti della resa del prodotto. L’antiaderenza risulta molto efficace sia per la cottura senza condimenti che per la successiva pulizia.