H&H Lifestyle è un marchio che appartiene alla Spa Pengo di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Un marchio giovane e dinamico che rispecchia la tendenza ad arredare la casa nel modo più in linea possibile con la propria personalità.
H&H veste la tua casa, la tua cucina e la tua tavola con migliaia di prodotti pensati per gestire al meglio gli spazi senza dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte.
Lo stile e l’eleganza di H&H
Lo stile è differente, ci sono linee essenziali e senza fronzoli in colori pastello e collezioni invece decorate minuziosamente ed ispirate allo stile mediterraneo. Forme tradizionali o moderne, a seconda dei gusti.
Anche per la sezione dedicata alla cucina il discorso rimane tale. La varietà di prodotti è incredibile ed è possibile acquistare stoviglie e pentole firmate H&H ma anche piccoli elettrodomestici o accessori per la preparazione in forno.
Le stoviglie e le padelle H&H firmate Alessandro Borghese
Le forme, i fondi, i rivestimenti e i manici sono diversi nelle forme, nei materiali e nelle dimensioni per accontentare ogni esigenza e per cucinare nel modo giusto ogni categoria di cibo. Sappiamo bene infatti quanto la cottura di un alimento sia fondamentale per fare in modo che preservi il gusto e le proprietà nutritive.
Proprio per questa ragione i materiali usati sono tantissimi. Ognuno infatti ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi e H&H ha voluto selezionare per ogni prodotto quello giusto e mescolarli insieme quando necessario:
Tutti i prodotti sono privi di BPA e PFOA e in alcuni casi possono essere lavati in lavastoviglie. A questo proposito bisogna sempre controllare le varie indicazioni sulla scatola per evitare difficoltà. Nel caso del rivestimento antiaderente soprattutto che ha bisogno di essere trattato in maniera particolare per evitare di danneggiarsi e per durare nel tempo.
E’ possibile ovviamente scegliere la misura e anche il tipo di fondo che può essere adatto al piano cottura tradizionale oppure quello a induzione, vetroceramica o elettrico.
La linea di pentole realizzata insieme ad Alessandro Borghese è arricchita inoltre da alcuni pratici consigli per la preparazione degli alimenti che troverete proprio sul fondo della pentola in un pratico foglio.